305000
Camere da letto: 2
Bagni: 2
78 m²

Descrizione

SI VENDE APPARTAMENTO BICAMERE A PRIMO PIANO in via Ronchi 4 a SIROR, splendido borgo nel comune di PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA (TN), a pochi passi da Fiera di Primiero e inquadrato nella splendida cornice delle DOLOMITI, in zona tranquilla e soleggiata.

L’immobile misura 78MQ commerciali ed è così composto:

  • Piano terra: CANTINA esclusiva di 15MQ, locale termico e ripostiglio in comune
  • Primo piano: APPARTAMENTO di 67MQ con ampia CUCINA-SOGGIORNO, STANZA MATRIMONIALE, STANZA SINGOLA e 2 BAGNI.

Sull’immobile viene effettuato un intervento di consolidamento della struttura, mettendo in valore la COSTRUZIONE STORICA IN PIETRA e le TRAVI originali in LEGNO A VISTA. Copertura in tegole.

L’appartamento sarà isolato con CAPPOTTO INTERNO e allacciato alla rete del TELERISCALDAMENTO con sistema a radiatori, garantendo energia green, economica e comoda tutto l’anno anche per l’acqua calda sanitaria.  SERRAMENTI in TRIPLO VETRO con oscuri in LEGNO di abete.

Sarà raggiunta almeno la CLASSE ENERGETICA B

PAVIMENTI di camere e soggiorno in PARQUET di ABETE, muri interni in intonaco bianco. Bagno rivestito in piastrelle.

L’ARREDO delle abitazioni NON È COMPRESO, SALVO IL BAGNO che sarà dotato di lavabo, wc, bidet, doccia e scaldasalviette.

Impianto elettrico con PREDISPOSIZIONE RETE DATI E TV.

CONSEGNA prevista per L’ESTATE 2027.

Offerta perfetta per godere il VERDE del TRENTINO in POSIZIONE COMODA, VICINA AI SERVIZI e con ottimi standard di MODERNITÀ ed EFFICIENZA, pur mantenendo il tipico STILE MONTANO E TRADIZIONALE.

Dettagli

  • Riferimento:
    191
  • Superficie edificio:
    78 m²
  • Stanze totali:
    8
  • Camere da letto:
    2
  • Bagni:
    2
  • Prezzo:
    305000
  • Anno di costruzione:
    2027
  • Contratto:

Proprietà correlate