RIF. 051

In evidenza
333000
Camere da letto: 3
Bagni: 2
248 m²

Descrizione

SI VENDE APPARTAMENTO ARREDATO A SECONDO PIANO CON AMPIA SOFFITTA ABITABILE in via Nazionale a IMÈR (TN) , a pochi passi dal centro in POSIZIONE TRANQUILLA E SOLEGGIATA e a pochi minuti in auto da Fiera di Primiero.

L’APPARTAMENTO misura 136MQ e comprende:

  • CUCINA con SALA DA PRANZO;
  • AMPIO SOGGIORNO con POGGIOLO esposto a sud-ovest;
  • TRE STANZE DA LETTO: due matrimoniali e una singola. Le due stanze matrimoniali dispongono di DUE POGGIOLI, uno esposto a est e l’altro a ovest;
  • DUE BAGNI, entrambi finestrati;

Sullo stesso piano, interni all’appartamento, vi sono TRE RIPOSTIGLI per un totale di 22MQ.

L’edificio è collegato alla rete del TELERISCALDAMENTO, con sistema a radiatori per la diffusione del calore.

Completano la proprietà:

  • Porzione di GARAGE comune coperto uguale a 24MQ = posto auto esclusivo + spazio per ripostiglio
  • POSTI AUTO ESTERNI per 30MQ
  • GIARDINO privato esclusivo per 40MQ

Dall’ampia SOFFITTA di 90MQ a terzo piano, già a destinazione ABITATIVA, è possibile ricavare un altro appartamento indipendente o ulteriori spazi a servizio del principale.

Occasione perfetta per chi desidera AMPI SPAZI con molti locali funzionali e la possibilità di personalizzare l’offerta ricavando DUE APPARTAMENTI INDIPENDENTI, in una zona calma e circondata del verde del Trentino.

DISPONIBILE DA SUBITO!

Classe Energetica

A+
A
B
C
D
E
Struttura in classe energetica E
F
G
H

Dettagli

  • Riferimento:
    051
  • Superficie edificio:
    248 m²
  • Superficie terreno:
    40 m²
  • Stanze totali:
    13
  • Camere da letto:
    3
  • Bagni:
    2
  • Garages:
    1
  • Prezzo:
    333000
  • Contratto:

Proprietà correlate