Camere da letto: 1
Bagni: 1
67 m²

Descrizione

SI VENDE PORZIONE TERRA-CIELO a PASSO GOBBERA (TN), nel comune di Canal San Bovo, a un’altitudine di circa 1000m. Storico PUNTO DI COLLEGAMENTO tra le valli di PRIMIERO e VANOI e vicino al LAGO DI CALAITA, il paesino è raggiungibile TUTTO L’ANNO, con strade sempre PULITE, anche d’inverno.

L’appartamento è composto da QUATTRO PIANI, ciascuno di 24mq per un totale di lordi 96mq, ed è composto così:

  • Piano terra : tipico “AVVOLTO”, fruibile come cantina e locale lavatrice;
  • Piano primo : entrata da scalinata-poggiolo esclusiva, CUCINA E SOGGIORNO con divano-letto;
  • Piano secondo: ampia CAMERA MATRIMONIALE con armadi spaziosi e BAGNO; POGGIOLO panoramico;
  • Piano terzo (sottotetto): SOFFITTA con possibili ulteriori posti letto, attualmente collegata con scala metallica ripiegabile.

Tutto l’ARREDO, così come i serramenti, sono fatti A MANO con cura minuziosa e materiali di PREGIO, che conferiscono all’ambiente UN’ATMOSFERA UNICA e TRADIZIONALE. In soggiorno e in camera da letto è stato realizzato uno splendido soffitto a cassettoni, tutto in legno.

L’appartamento si riscalda con CALDAIA A GASOLIO privata e radiatore elettrico in camera.

Ottima opportunità per godersi il verde del TRENTINO, con numerose bellissime PASSEGGIATE che partono da casa e un contesto TRANQUILLO e intimo di MONTAGNA.

Il paesino è servito dai TRASPORTI PUBBLICI, si trovano anche SPAZIOSI PARCHEGGI, una pizzeria che vende anche generi di prima necessità e una pittoresca chiesetta. Imèr e Canal San Bovo distano pochi minuti in macchina, Fiera di Primiero 15 minuti.

Disponibile da SUBITO!

Dettagli

  • Riferimento:
    062
  • Superficie edificio:
    67 m²
  • Superficie terreno:
    7 m²
  • Stanze totali:
    6
  • Camere da letto:
    1
  • Bagni:
    1
  • Prezzo:
    58500
  • Contratto:

Proprietà correlate