120000
Camere da letto: 2
Bagni: 1
105 m²

Descrizione

SI VENDE appartamento ARREDATO a terzo piano a GOSALDO, a pochi passi dal centro della frazione di DON.

L’appartamento misura 75mq ed è formato da CUCINA-SOGGIORNO, un BAGNO e DUE STANZE da letto di cui una matrimoniale e una con letto a castello; entrambe le stanze hanno il proprio POGGIOLO con uno SPLENDIDO AFFACCIO sulle Dolomiti.

Gli ambienti sono riscaldati da diverse forme di calore: una pratica e moderna STUFA A PELLET, o un tradizionale ma visionario TERMOCAMINO A LEGNA per riportare lo charme di una volta nel salotto, caldo e luminoso.

Completa la proprietà un GARAGE-DEPOSITO molto ampio di 40mq al piano seminterrato. Ottimo per parcheggiare una o due automobili e da poter usare anche come magazzino per depositare ogni tipo di oggetto o attrezzo.

L’appartamento fa parte di un CONDOMINIO composto da 9 unità abitative.

Cogli al volo quest’opportunità di un’abitazione in contesto TRANQUILLO ed AERATO, con una VISTA MOZZAFIATO sulle Pale di San Martino e vicina ai principali servizi.

Disponibile da SUBITO!

Dettagli

  • Riferimento:
    068
  • Superficie edificio:
    105 m²
  • Stanze totali:
    5
  • Camere da letto:
    2
  • Bagni:
    1
  • Prezzo:
    120000
  • Contratto:

Dotazioni

  • Balcone
  • Camino
  • Garage
  • Magazzino
  • Stufa a pellet

Proprietà correlate