RIF. 191
Descrizione
SI VENDE APPARTAMENTO BICAMERE A PRIMO PIANO in via Ronchi 4 a SIROR, splendido borgo nel comune di PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA (TN), a pochi passi da Fiera di Primiero e inquadrato nella splendida cornice delle DOLOMITI, in zona tranquilla e soleggiata.
L’immobile misura 78MQ commerciali ed è così composto:
- Piano terra: CANTINA esclusiva di 15MQ, locale termico e ripostiglio in comune
- Primo piano: APPARTAMENTO di 67MQ con ampia CUCINA-SOGGIORNO, STANZA MATRIMONIALE, STANZA SINGOLA e 2 BAGNI.
Sull’immobile viene effettuato un intervento di consolidamento della struttura, mettendo in valore la COSTRUZIONE STORICA IN PIETRA e le TRAVI originali in LEGNO A VISTA. Copertura in tegole.
L’appartamento sarà isolato con CAPPOTTO INTERNO e allacciato alla rete del TELERISCALDAMENTO con sistema a radiatori, garantendo energia green, economica e comoda tutto l’anno anche per l’acqua calda sanitaria. SERRAMENTI in TRIPLO VETRO con oscuri in LEGNO di abete.
Sarà raggiunta almeno la CLASSE ENERGETICA B
PAVIMENTI di camere e soggiorno in PARQUET di ABETE, muri interni in intonaco bianco. Bagno rivestito in piastrelle.
L’ARREDO delle abitazioni NON È COMPRESO, SALVO IL BAGNO che sarà dotato di lavabo, wc, bidet, doccia e scaldasalviette.
Impianto elettrico con PREDISPOSIZIONE RETE DATI E TV.
CONSEGNA prevista per L’ESTATE 2027.
Offerta perfetta per godere il VERDE del TRENTINO in POSIZIONE COMODA, VICINA AI SERVIZI e con ottimi standard di MODERNITÀ ed EFFICIENZA, pur mantenendo il tipico STILE MONTANO E TRADIZIONALE.
Dettagli
-
Riferimento:191
-
Superficie edificio:78 m²
-
Stanze totali:8
-
Camere da letto:2
-
Bagni:2
-
Prezzo:€305000
-
Anno di costruzione:2027
-
Contratto:






