Camere da letto: 2
Bagni: 1
110 m²

Descrizione

SI VENDE Porzione di baita ristrutturata in località Refavaie, poco sopra all’omonimo rifugio, a un’altitudine di circa 1150m. Si raggiunge da strada comunale e poi privata, che dal rifugio sale verso destra. Immersa nel verde della Valle del Vanoi, la proprietà gode di un clima perfetto in estate e di nevicate sporadiche in inverno. Si trova in una posizione panoramica e molto soleggiata. L’ideale per godere dell’atmosfera rustica e silenziosa di montagna, ma in un’abitazione recentemente ristrutturata che garantisce tutte le comodità di uno chalet elegante e moderno.

L’immobile si sviluppa su due piani e comprende: cucina con ampio soggiorno a primo piano, con soppalco utile come deposito o anche per aggiungere un paio di posti letto. La zona notte vera e propria si trova invece a piano terra: due camere da letto matrimoniali e bagno, lavanderia con accesso autonomo dove si trova la caldaia a gas, nuova del 2021. Nel soggiorno invece si trova anche una stufa a pellet, che aggiungendosi al sistema di riscaldamento a gas garantisce la piena e gradevole vivibilità degli ambienti anche d’inverno.

Serramenti in doppio vetro con infissi in PVC.

Sono già installati gli impianti elettrico, con contatore proprio, e idraulico, con allaccio all’acquedotto comunale. La fognatura è presente con fossa biologica privata.

La proprietà comprende inoltre una porzione della stalla-fienile antistante, anch’essa sviluppata su due piani per una superficie complessiva di 74mq;  gode ugualmente di un terreno scoperto a prato e a bosco per totali 9338mq. Ideale per approfittare della natura rigogliosa ricca della flora e fauna alpina. Da Refavaie partono inoltre numerosissime passeggiate che esplorano la catena del Lagorai, il massiccio della Cima d’Asta o la cima erbosa dei Paradisi. La montagna in tutto il suo splendore!

 

Dettagli

  • Riferimento:
    005
  • Superficie edificio:
    110 m²
  • Superficie terreno:
    9338 m²
  • Stanze totali:
    5
  • Camere da letto:
    2
  • Bagni:
    1
  • Prezzo:
    340000
  • Anno di costruzione:
    2013
  • Contratto:

Dotazioni

  • Cantina
  • Giardino
  • Magazzino
  • Posto auto esterno
  • Riscaldamento GPL
  • Stufa a pellet
  • Terreno a bosco
  • Terreno a prato

Proprietà correlate

Vendita In evidenza
229000

RIF. 066

Camere da letto: 1
Bagni: 1
m²: 85
Agenzia Punto Casa