RIF. 066
In evidenzaDescrizione
SI VENDE baita in fase di ristrutturazione in località Masi delle Fratte, vicino a Passo Cereda (TN). Immersa nel bosco ma comunque molto soleggiata, soprattutto in estate, si gode di un panorama sulle cime dolomitiche più suggestive e i boschi incontaminati che fanno la ricchezza del Trentino. Accessibile in auto dal paese di Mis su strada comunale pulita tutto l’anno, con gli ultimi 500m di strada sterrata privata.
L’immobile si sviluppa su due piani: a piano terra zona notte con ampia camera da letto di 16mq; bagno completo di doccia, wc e bidet; sottoscala che funge da rispostiglio; a primo piano zona giorno con cucina e salotto uniti che regalano uno spazio largo e confortevole. Entrambi i piani hanno un accesso indipendente, ma sono collegati internamente da un comodo giroscale. Tutti gli ambienti sono ricchi di luce naturale, amplificata dalle finiture in legno che contribuiscono ad apportare calore al rustico unitamente a un’atmosfera tradizionale di fusione con la natura circostante.
La struttura in pietra visibile all’esterno rispetta perfettamente i canoni rustici delle valli primierotte, mentre all’interno un rivestimento termico di notevole spessore garantisce il mantenimento della temperatura perfetta in ogni stagione.
L’acqua calda è provveduta da un boiler elettrico, mentre gli ambienti possono essere riscaldati con stufa a pellet o legna per cui è effettuata la predisposizione, contribuendo a rendere la casa ecosostenibile al punto di meritare la classe energetica B.
La proprietà comprende inoltre posto auto esterno, giardino esclusivo e terreno a prato e bosco per un totale di più di 14000mq. L’ideale per passare belle giornate di aria fresca anche in piena estate e riscoprire il piacere di stare in montagna, pur restando vicini al paese e alle comodità.
VISIONABILE DOPO IL 15 OTTOBRE
Classe Energetica
Dettagli
-
Riferimento:066
-
Superficie edificio:85 m²
-
Superficie terreno:14157 m²
-
Stanze totali:3
-
Camere da letto:1
-
Bagni:1
-
Prezzo:€229000
-
Anno di costruzione:2025
-
Contratto:
Dotazioni
- Giardino
- Posto auto esterno
- Risanamento conservativo
- Terreno a prato